Milani espande i suoi orizzonti in USA e Canada grazie alla partnership con Tecvil NA
Condividiamo con voi questo articolo di Expometals, in cui viene spiegata nel dettaglio la nuova partnership con Tecvil NA e l’apertura al mercato americano:
Milani Srl è lieta di annunciare la collaborazione con TECVIL NA, azienda americana specializzata nelle macchine per la produzione di reti elettrosaldate.
L’avvio di questa partnership segna una tappa importante per l’espansione della presenza di Milani negli Stati Uniti e in Canada, e la promozione delle proprie macchine per la raddrizzatura e il taglio del filo in particolar modo sul territorio Nord Americano.
“Abbiamo iniziato questa collaborazione nel gennaio 2023.
Siamo felici di essere rappresentati da TECVIL NA, che sarà un punto di riferimento per i nostri clienti nei mercati statunitense e canadese”
ha commentato Gianluca Milani, direttore commerciale di Milani Srl.
La RT308 e la RT512 sono le prime due novità di questa collaborazione. Si tratta di macchine con un’elevata capacità di raddrizzamento e di taglio adatte a filo trafilato di diverse qualità e materiali, tra cui acciaio dolce, acciaio ad alta resistenza, acciaio inossidabile, zincato, nervato e altro ancora.
Clicca qui sotto per leggere l’articolo completo: