ASSISTENZA TECNICA E RICAMBI

Il nostro servizio di diagnostica viene effettuato inizialmente attraverso dei test telefonici, poi con un collegamento in remoto e successivamente con un intervento di manutenzione e assistenza in presenza.

ASSISTENZA TECNICA

Cosa facciamo

Diagnostica via telefono

Viene fatto un intervento iniziale via telefono per capire il tipo di problema e cercare di risolverlo nell’immediato con il cliente stesso.

Intervento dal cliente

Se l’operazione iniziale fallisce, l’intervento viene fatto da un tecnico dal cliente, indipendentemente dalla provenienza della macchina.

Problemi

Si potrebbero presentare delle situazioni in cui non siamo in grado di intervenire, relative magari a problemi di software o relative al tipo di macchinario.

Interventi per tutti

Gli interventi di assistenza vengo fatti su tutti i macchinari, sia quelli prodotti da noi che quelli di altre aziende. Cerchiamo sempre di aiutare il cliente al meglio delle nostre capacità!

Ricambi

 

Produciamo internamente o da selezionati terzisti ricambi per le nostre macchine e per macchine di altri marchi;
Abbiamo un magazzino di particolari disponibili che permette al cliente un rapido approvvigionamento.

Contattaci per i ricambi di cui hai bisogno

3 + 6 =